NOTE ad uso interno (per adesso)
Tutta l’attività indicata mira ad unificare gli UTENTI e a rendere possibile che il Documento Digitale possa essere corredato dalle diverse informazioni citate (Uffici, Titolario e Fascicoli); se il Cliente avesse anche la volontà di unificare, completare e/o riorganizzare gli applicativi in un’unica Pianta Organica di GDOC (comune a quella del Protocollo e delle Delibere) dovrà richiedere una offerta, ad opera di Erika, come chiaramente indicato nell’Allegato Servizi.
Utility per unificare le piante organiche: DA FARE/COMPLETARE/MIGLIORARE:
Rivedere i bottoni sui PARAMETRI di DEL e PRO: togliere la copia degli utenti (si usa sempre l'allineamento)?
Copia Pianta
Migliorare l'utility in Delibere in modo che controlli che non ci siano nodi con codice doppio.
In protocolla va bene così.
Copia Pianta con Pianta GDOC già presente
Serve per gestire l'uso dei fascicoli di GDOC che non ha un "A partire dal" e quindi se ho i dati dei fascicoli in GDOC, TUTTE le piante del protocollo devono essere in GDOC)
Questa operazione si potrebbe abilitare anche se precedentemente era già stata precaricata la pianta di GDOC a patto che si modifichi l'utiliy per storicizzare quanto già presente anzichè cancellare tutto come fa ora (varrebbe sia per PRO che per DEL ... magari in pro si fa la modifica solo se necessario per un cliente ...).
Rinomina NODI PIANTA
In delibere non si fa (già eliminato il punto di menu).
In Protocollo l'utility di Rinomina nodi pianta va bene che lavori solo in PRO (se quando la lancio la pianta di PRO è in PRO) DA COLLAUDARE !
Si potrebbe fare anche nelle tabelle di GDOC se la pianta di PRO è già in GDOC (in tal caso si potrebbe anche copiare l'utility e farla girare da GDOC).