UTILIZZO DELLA PROCEDURA (nuova modalità)

 


 

In caso di configurazioni differenti (cioè quando l'iter è stato personalizzato aggiungendo, togliendo o modificando qualcuno dei passi previsti oppure nel caso di un iter per la gestione di una Delibera) le attività da fare sul programma non differiscono di molto dal momento che i casi d'uso previsti, per ogni songolo passo, sono i seguenti:

 

Espressione del "Parere"

Espressione del "Parere" e creazione del documento "Testo Parere"

Espressione del "Parere", creazione del documento "Testo Parere" e apposizione della Firma Digitale

Creazione/modifica/verifica del "Testo Principale" dell'atto (Delibera o Determina)

Creazione/modifica/verifica del "Testo Principale" dell'atto e apposizione della Firma Digitale

Pubblicazione all'Albo Pretorio

Pubblicazione in Trasparenza

 

Nella modalità attualmente disponibile l'utente deve sapere passo per passo cosa occorre fare

Nella pagina successiva verrà spiegata la nuova modalità di gestione, che sarà attiva al più presto, che .

 

ALTRE FUNZIONALITA' DISPONIBILI

Durante l'esecuzione dei passi di iter previsti è possibile che sia necessario modificare l'iter di lavoro predefinito o comunque coinvolgere altri soggetti; a questo propostito sono disponibili le seguenti operazioni:

 

AGGIUNGI PRIMA

 

 

RITORNA AL PROPONENTE

 

 

RIMANDA

 

 

AGGIUNGI DOPO