UTILIZZO DELLA PROCEDURA (nuova modalità)
In caso di configurazioni differenti (cioè quando l'iter è stato personalizzato aggiungendo, togliendo o modificando qualcuno dei passi previsti oppure nel caso di un iter per la gestione di una Delibera) le attività da fare sul programma non differiscono di molto dal momento che i casi d'uso previsti, per ogni songolo passo, sono i seguenti:
•Espressione del "Parere"
•Espressione del "Parere" e creazione del documento "Testo Parere"
•Espressione del "Parere", creazione del documento "Testo Parere" e apposizione della Firma Digitale
•Creazione/modifica/verifica del "Testo Principale" dell'atto (Delibera o Determina)
•Creazione/modifica/verifica del "Testo Principale" dell'atto e apposizione della Firma Digitale
•Pubblicazione all'Albo Pretorio
•Pubblicazione in Trasparenza
Nella modalità attualmente disponibile l'utente deve sapere passo per passo cosa occorre fare
Nella pagina successiva verrà spiegata la nuova modalità di gestione, che sarà attiva al più presto, che .
ALTRE FUNZIONALITA' DISPONIBILI
Durante l'esecuzione dei passi di iter previsti è possibile che sia necessario modificare l'iter di lavoro predefinito o comunque coinvolgere altri soggetti; a questo propostito sono disponibili le seguenti operazioni:
AGGIUNGI PRIMA
RITORNA AL PROPONENTE
RIMANDA
AGGIUNGI DOPO