Stato pratiche |
Inizio Precedente Seguente |
Con questa procedura è possibile ricercare un documento per vedere a che punto del suo iter si trova. Viene visualizzata la seguente maschera, nella quale è possibile inserire uno o più parametri di ricerca:
Numero protocollo
Indicare il numero dell'atto che si sta ricercando
Tipo Documento
Facendo F9 è possibile visualizzare l'omonima tabella precedentemente caricata e selezionare il tipo documento di cui si vuole effettuare la ricerca.
Responsabile del procedimento
Indicare il nominativo della persona responsabile del procedimento per il documento di cui si desidera effettuare la ricerca.
Intestatario procedimento
Indicare il nominativo della persona intestataria del procedimento per il documento di cui si desidera effettuare la ricerca.
Codice Fiscale intestatario
Indicare il codice fiscale della persona intestataria del documento che si sta ricercando.
Telefono intestatario
Indicare il numero di telefono della persona intestataria del documento che si sta ricercando.
Da data a data di avvio, scadenza, sospensione, riavvio, evasione
Indicare uno o più intervalli temporali che interessano il documento che si sta ricercando.
Attivita'
Indicare il tipo di attività per il documento che si desidera ricercare. Indicando questo parametro, non verrà stampato l'iter completo della pratica ma solo la parte interessata all'attività indicata.
Ufficio interessato
Premendo il tasto , viene visualizzata la pianta organica da cui è possibile selezionare un ufficio. Indicando questo parametro, non verrà stampato l'iter completo della pratica ma solo la parte interessata dall'ufficio indicato.
Responsabile attività
Indicare il nominativo della persona responsabile dell'attività per il documento che si sta ricercando. Indicando questo parametro, non verrà stampato l'iter completo della pratica ma solo la parte interessata dal responsabile indicato.
Premendo il tasto F10 si darà inizio al processo di ricerca.