Tabella Settori |
Inizio Precedente Seguente |
La compilazione di questa tabella è a discrezione dell'Ente, in quanto è indispensabile solamente qualora l'ente avesse la necessità di raggruppare i vari uffici in aree o settori, e attribuire a ogni gruppo una seconda numerazione, detta settoriale.
Qualora l'Ente volesse gestire un protocollo settoriale è necessario verificare che in Sistema-Parametri sia stato inserito "Sì" nell'apposito campo.
CODICE / DESCRIZIONE
Indica il codice e la descrizione del settore. Il codice, composto da un massimo di 8 caratteri, può essere sia numerico che alfanumerico.
NUM.PROTOCOLLO
In questo campo va inserito l'ultimo numero di protocollo utilizzato da quel settore; in fase di caricamento di un documento, nel campo "protocollo settoriale" verrà inserito un nr. protocollo che partirà dal valore successivo a quello inserito in questo campo.
Il contenuto del campo viene aggiornato automaticamente dal programma, e non viene ovviamente gestito se si decide di non attivare la protocollazione settoriale. La gestione manuale del campo non dovrebbe pertanto essere necessaria.