Ricerche |
Inizio Precedente Seguente |
Questa funzione permette di ricercare un Atto - nell'Archivio Registri Particolari - attraverso qualsiasi informazione si abbia a disposizione.
Più dati vengono selezionati e confrontati, più analitica sarà la ricerca e più preciso il risultato della stessa.
E' obbligatorio indicare il codice del registro sul quale effettuare la ricerca. Premendo F9 sul campo, viene visualizzato lo zoom con tutti i registri disponibili.
Tutti i campi presenti in archivio possono essere messi in relazione ed è quindi possibile, ad esempio, ricercare un atto memorizzato:
• | registrato da ... a ... |
• | ricevuto da ... a ... |
• | num. protocollo mittente |
• | inviato dalla ditta ... |
• | con oggetto ... |
• | ecc... . |
Per i seguenti campi è possibile premendo il tasto F9 visualizzare lo zoom dell'omonima tabella con indicati i contenuti della stessa:
- Da numero a numero
- Codice interlocutore (1° campo)
- Area tematica
- Informazioni aggiuntive
Per i seguenti campi è possibile premendo il tasto visualizzare lo zoom dell'omonima tabella con indicati i contenuti della stessa:
- Categoria
- Classe
- Ufficio
Una volta che l'operatore avrà inserito i parametri di ricerca, premendo il tasto F10 darà inizio al processo di visualizzazione o stampa di tutti quegli atti che corrispondono alle caratteristiche inserite.