Release 10.2.0

Inizio  Precedente  Seguente


 

Nella ricerca multipla del protocollo è stata aggiunta la possibilità di ricercare per Presa Visione. Tipicamente può essere utilizzata per evidenziare la posta non ancora presa in carico eventualmente riferita ad un particolare ufficio o ad un singolo soggetto.

 

 

Nella maschera dei Parametri della procedura è possibile configurare che i documenti per la  “Presa Visione” vengano inoltrati ai soli soggetti di tipo “Responsabile”.

 

 

Nelle funzioni “Distribuisci Posta” e “Rassegna Posta” è stata aggiunta la possibilità di poter selezionare se inviare ai destinatari preimpostati i soli atti in Arrivo o Partenza o se inviare solo atti scambiati “via email”.

 

 

Nella maschera di acquisizione documenti da scanner è stato aggiunto il bottone Abbandona che permette, a seguito di un errore, di uscire senza salvare il file allegato.

 

 

I componenti per la gestione della Firma Digitale sono stati aggiornati ad una nuova  versione che permette di firmare, come da nuove disposizioni della Deliberazione n.45 del 21/03/2009, con la nuova codifica sha-256. Per rendere effettiva tale funzionalità occorre, dopo aver aggiornato il programma Protocollo, reinstallare i Componenti Aggiuntivi e lo stesso Digital Sign nella versione 3.1.3.1 fornita con l'applicativo.