Ordinanze |
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Questa funzione permette di ricercare una registrazione nell'Archivio Ordinanze, attraverso qualsiasi informazione si abbia a disposizione. Viene visualizzata la seguente maschera, nella quale è possibile inserire uno o più parametri di ricerca.
Da numero / A numero
E' riferito al numero delle ordinanze, per cui l'operatore deve selezionare l'intervallo interessato; lasciando l'intervallo così come proposto vengono presi in considerazione tutti gli atti inseriti.
Da numero Prot. Generale / A numero Prot. Generale
Identifica il numero del protocollo generale delle ordinanze
Da data / A data
Identifica la data di registrazione dell'ordinanza, indicare quindi l'intervallo temporale a cui si è interessati.
Oggetto
Indicare parte dell'oggetto dell'ordinanza.
Destinatario
Indicare l'intestatario dell'ordinanza.
Da data notifica / A data notifica
Indica la data in cui viene notificata l'ordinanza; inserire quindi l'intervallo temporale a cui si è interessati.
Da data pubbl. A.P. / A data di pubbl. A.P.
Identifica la data di pubblicazione all'albo pretorio dell'ordinanza; inserire quindi l'intervallo temporale a cui si è interessati.
Ufficio interessato
Premendo il bottone viene visualizzata la pianta organica, dalla quale è possibile selezionare l'ufficio interessato. Selezionare quindi l'ufficio a cui appartiene l'ordinanza che si sta cercando.
Premendo il tasto F10 si darà inizio al processo di ricerca di quegli atti che soddisfano completamente tutti i parametri inseriti.