Decisioni Interne |
Inizio Precedente Seguente |
Questa funzione permette di ricercare una registrazione nell'Archivio Decisioni Interne, attraverso qualsiasi informazione abbia a disposizione. Viene visualizzata la seguente maschera, nella quale è possibile inserire uno o più parametri di ricerca:
Da numero / A numero
E' riferito al numero delle decisioni, per cui l'operatore deve selezionare l'intervallo interessato; lasciando l'intervallo così come proposto vengono presi in considerazione tutti gli atti inseriti.
Da data / A data
Indicare l'intervallo temporale a cui si è interessati.
Oggetto
Indicare brevemente l'oggetto della decisione che si sta cercando.
Provvedimenti
Descrivere il provvedimento prodotto dalla decisione che si sta ricercando.
Da data trasmissione / A data trasmissione
Indica il periodo temporale in cui la decisione che si sta ricercando è stata trasmessa.
Ufficio Interessato
Indicare l'ufficio interessato alla decisione che si sta ricercando. Premendo il bottone viene visualizzata la pianta organica, dalla quale è possibile selezionare un ufficio .
Terminato l'inserimento dei parametri desiderati premere il tasto F10 per dare inizio al processo di ricerca.