Unificazione ruolo |
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La procedura permette di unificare le varie occupazioni di un contribuente perando su un ruolo precedentemente generato. Obbiettivo della procedura e' quello di ridurre gli articoli da iscrivere a ruolo per ogni contribuente, al fine di diminuire il compenso da corrispondere all' Esattoria. Il ruolo da unificare verrà mantenuto e si creerà un nuovo ruolo che avrà lo stesso nome del ruolo di base seguito dal suffisso 'UNIF' più il progressivo di unificazione (es. Il ruolo denominato 'Principale 1997' diverrà 'Principale 1997 UNIF. 1'. Dopo un'ulteriore unificazione su quest' ultimo avrò in archivio un ruolo denominato 'Principale 1997 UNIF. 2").
Descrizione dei campi
Particolarita' Qualora i locali unificati avessero ubicazioni diverse, l'ubicazione dell'articolo cancellato verra' riportata nelle annotazioni dell'altro locale al fine di avere una minima traccia dei dati originali.
Riepilogo Unificazione Al termine dell'elaborazione i campi 'Contribuenti modificati' e 'Denunce unificate' verranno aggiornati rispettivamente con il numero di contribuenti a cui si sono unificati i locali e con il numero di occupazioni eliminate dal nuovo ruolo.
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