Tracciato record CCIAA per PEC


Si riportano qui di seguito i 2 tracciati record che il programma permette di importare per popolare la PEC esistente sulla scheda anagrafica del contribuente.

In ogni caso il formato di excel deve essere “Excel 95” altrimenti la procedura va in errore.

 

Indipendentemente dal tracciato record, alla partita IVA vengono aggiunti gli zero davanti qualora non fossero presenti causa conversione da CSV ad XLS non effettuata nel modo appropriato.

 

I campi usati, indipendentemente dal tracciato, sono solo: Indirizzo_PEC, Codice_Fiscale, Denominazione

 

 

 

Tracciato record fornito da Infocamere in formato excel.

 

I nomi delle colonne possono essere anche altri. L'unico nome che deve essere fisso è "Denominazione" sul quale viene fatto il controllo di coerenza tracciato record.

 

Denominazione         C(100)

Numero_Rea            C(10)

Sigla_Provincia       C( 2)

Codice_Fiscale        C(16)

Esito                 C( 2)

Descrizione           C(50)

Indirizzo_PEC         C(60)

Gestore_Convenzionato C( 1)

Stato_Dominio         C( 3)

Certificato           C( 1)

Data_ultimo_controllo C(20)

Indirizzo             C(100)

Forma_Giuridica       C(60)

Stato_Impresa         C(10)

Codice_procedure      C( 2)

Desc_procedure        C(50)

Numero_imprese        C( 5)

 

 

 

Tracciato record fornito da VerifichePA in formato excel.

 

I dati sono scaricabili dal portale della Camera di Commercio tramite la convenzione "VerifichePA di Infocamere" - https://verifichepa.infocamere.it/vepa/

LIMITE: è possibile fare uno scarico alla volta in base alla categoria di appartenenza della ditta.

 

I nomi delle colonne possono essere anche altri. L'unico nome che deve essere fisso è "Progr" sul quale viene fatto il controllo di coerenza tracciato record.

 

Progr            C( 4)

Denominazione    C(110)

Codice_Fiscale   C(16)

Sigla_Provincia  C( 2)

Numero_Rea       C(10)

Indirizzo_PEC    C(60)