Ricorsi


Menù: Tributi à T.O.S.A.P. à Accertamenti e Liquidazioni

 

Tramite il pulsante <RICORSI> presente nella maschera Accertamenti e Liquidazioni TOSAP sarà possibile gestire i Ricorsi.

 

Descrizione dei campi

Data ricorso : Indica la data in cui è stato presentato ricorso da parte del contribuente sull'accertamento notificatogli.
Protocollo ricorso : Indica il numero di protocollo del ricorso.
Motivo ricorso : Indica il motivo per cui è stato effettuato il ricorso.
Data risposta : Indica la data del documento con cui il Comune ha comunicato al contribuente l'esito del ricorso.
Protocollo risposta : Indica il numero di protocollo del documento con cui il Comune ha comunicato l'esito del ricorso al contribuente.
Situazione ricorso : Indica lo stato attuale del ricorso (respinto, accolto, da controllare, etc.). Tale campo permetterà, se gestito, di poter ottenere stampe parametriche mirate, ad esempio tutti i ricorsi accolti. E' disponibile la funzione di Zoom.