Elenco liquidazioni/accertamenti |
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La procedura stampa l'elenco delle liquidazioni e/o degli accertamenti ICI presenti in archivio, evidenziando per ognuno gli errori commessi dal contribuente e le sanzioni applicate.
Parametri di stampa •Da codice - A codice : permette di selezionare quali contribuenti stampare. E' disponibile la funzione di Zoom. •Da Cognome/nome - A Cognome/nome : permette di selezionare quali contribuenti stampare. E' disponibile la funzione di Zoom. •Ordinamento alfabetico/per data avviso : effettua la stampa ordinandola alfabeticamente oppure per data di emissione dell'avviso di accertamento.
Impostando in modo opportuno i diversi parametri di stampa, è possibile ottenere in particolar modo: •tutti gli accertamenti emessi per un determinato errore; •tutti gli accertamenti emessi in un determinato periodo; •tutti gli accertamenti non ancora saldati.
Legenda Nel tabulato prodotto compaiono 3 colonne: "D", "1" e "2". •La colonna "D" indica gli errori commessi sulla denuncia : O =omessa, I =infedele, T =tardiva, IT =infedele e tardiva. Qualora non sia stato commesso nessun errore, nella colonna non verrà stampato niente. •Le colonne "1" e "2" indicano gli errori commessi rispettivamente sulla 1° e 2° rata di versamento : O =omessa, P =parziale, T =tardiva, E =eccessiva, PT =parziale e tardiva, ET =eccessiva e tardiva. Qualora non sia stato commesso nessun errore, nella colonna non verrà stampato niente.
Nella stampa compare la voce "credito": si tratta di un eventuale eccessivo versamento che la procedura compensa in automatico con l'avviso di accertamento.
Nella stampa, sotto al "TOTALE", può comparire un importo negativo: si tratta di un eventuale eccessivo versamento dell'accertamento.
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