Denunce 1993


Menù: Tributi à I.C.I. à Procedure di servizio à Gestione denunce 1993

 

Descrizione dei campi

Codice denuncia : Rappresenta il codice di identificazione della denuncia usato dalla procedura; tale codice è progressivo ed univoco. La procedura propone in automatico il primo codice progressivo libero; eventualmente lo si può sostituire con un codice precedentemente cancellato. E' disponibile la funzione di Zoom.

Numero di protocollo : Indica il numero di protocollo attribuito alla denuncia da parte dell'ufficio I.C.I..

Data presentazione : Indica la data in cui è stata presentata la denuncia all' ufficio o spedita tramite raccomandata.

Codice contribuente : Indica il contribuente tenuto alla presentazione della dichiarazione.E' disponibile la funzione di Zoom.

Annotazioni : Indicare eventuali commenti, annotazioni, note particolari o dati non previsti dalla procedura, riguardanti la denuncia, inseriti dal contribuente nella stessa nello spazio apposito oppure dal Comune.

Il campo non ha lunghezza definita, pertanto è possibile inserire addirittura un "romanzo".

Denunciante : Indica il nome del denunciante qualora questi sia diverso dal contribuente.

Natura della carica : Indica la natura della carica del denunciante (erede, curatore fallimentare, commissario giudiziale, società incorporante o risultante  da fusione, legale rappresentante, socio amministratore, amministratore di condominio, società scissionaria, etc.).

Raggruppamento : Indica il codice di raggruppamento a cui si vuole fare appartenere la denuncia. E' disponibile la funzione di Zoom.

Sottoraggruppamento : Indica il codice di sottoraggruppamento a cui si vuole fare appartenere la denuncia.

E' disponibile la funzione di Zoom.