Badge


Sull'anagrafica dei contribuenti è possibile registrare il codice del badge magnetico che permette l'utilizzo dei distributori di sacchi e della piazzola ecologica.

 

Durante il caricamento/correzione del codice badge la procedura verificherà che non esistano altri contribuenti con stesso codice badge e in caso positivo comparirà un messaggio di allerta "Attenzione! Badge già esistente" dove comunque sarà possibile continuare.

 

Non è prevista una gestione specifica dei badge deteriorati, smarriti o rubati.

 

Nella stampa delle incoerenze sui contribuenti è possibile individuare tutti i contribuenti aventi il campo "badge" a zero.

Non è prevista una stampa dei badge duplicati.

 

La possibilità di cercare un contribuente per codice badge (utile ad esempio nel caso venga ritrovata una tessera smarrita) è prevista tramite la stampa elenco contribuenti impostando il filtro "Da – A codice badge".

In tale stampa è possibile anche estrarre i dati in funzione della "Situazione Da creare / Disponibile / Consegnato / Restituito / Tutti" e ordinare i contribuenti in funzione del codice badge.