Dalla rel.24.6.0 alla rel.24.9.1 di settembre 2024 |
-servizio di stampa, imbustamento e spedizione F24/pagoPA di qualsiasi avviso di pagamento; -servizio di stampa, imbustamento e spedizione avvisi di accertamento con raccomandata R/R; -riporto dati catastali su denunce RIFIUTI o contratti Acquedotto (obbligo normativo dell’Agenzia delle Entrate); -data-entry delle dichiarazioni di successione ai fini IMU e TASI; -data-entry dei versamenti di qualsiasi tributo; -simulazione tariffe rifiuti TARI anno 2024; -supporto alla simulazione tariffe Canone Unico Patrimoniale anno 2024; -supporto per riorganizzazione ufficio Tributi, messa in pari e scoperta evasione. Per maggiori dettagli rivolgersi direttamente alla ns. hot-line.
IMPORTANTE! Con il simbolo
Variazioni sull’IMU
Creazione del contraddittorio e relativa stampa dello schema, creazione dell’accertamento da contraddittorio, inserimento sugli avvisi di accertamenti dei riferimenti del contraddittorio.
Variazioni sulla TA.RI. •Introdotta la possibilità di rateizzare la rata a conguaglio durante l’aggiornamento della pratica a ruolo. Sulla maschera dell’aggiorna ruolo sono stati aggiunti i parametri per poter rateizzare la rata a conguaglio, con annessa gestione del pagoPA in automatico. Aggiunta anche la possibilità di importare i versamenti pagoPA prima di fare l’aggiorna ruolo.
Variazioni sull’ACQUEDOTTO
Creato nuovo export in excel nel menù B.Acquedotto – 4.Ruoli – A.Estrazione bonus idrici concessi Questo export cerca nel ruolo indicato o per il periodo indicato cerca nei ruoli ed estrai i contratti sui quali è stato concesso il bonus idrico e prende gli importi dagli addebiti e accrediti (cioè dove vengono calcolati i bonus)
•Creato export in excel dei contratti da “Elenco contratti”.
Variazioni di carattere GENERALE
|