ITER PARERI DELIBERE STANDARD SENZA UTILIZZO DELLA PROPOSTA

 


 

Denominazione

Preliminare

Settoriale

Tipo

Azione

Soggetto esecutore

PARERE TECNICO

No

No

Tecnico

Crea Testo Parere e Firma Digitale

Responsabile Area

PARERE CONTABILE

No

No

Contabile

Crea Testo Parere e Firma Digitale

Ragioniere

FIRMA TESTO ATTO

No

No

Altro

Firma Testo Principale

Segretario

FIRMA TESTO ATTO

No

No

Altro

Firma Testo Principale

Sindaco

PUBBLICA ALBO

No

Altro

Pubblica Albo

Segreteria

 


 

L’utente carica una Delibera, sia essa di Giunta o Consiglio, valorizza il campo “Tipo Documento” e i campi "Settore" e "Responsabile".

 

Il Responsabile del Servizio assegna il Parere Tecnico e firma digitalmente il testo del Parere.

 

Il Responsabile Contabile assegna il Visto di Regolarità Contabile e firma digitalmente il testo del Parere.

 

La Delibera viene mostrata al Segretario Comunale che appone la firma digitale sul Testo della Delibera.

 

La Delibera viene mostrata al Sindaco che a sua volta appone la firma digitale sul Testo della Delibera.

 

La Delibera completa ritorna all’ufficio competete che procede alla sua Pubblicazione all'Albo Pretorio.