Tabella Interlocutori |
Inizio Precedente Seguente |
Questa tabella permette di definire i mittenti/destinatari della corrispondenza protocollata.
RAGIONE SOCIALE
Indica la denominazione della persona o dell'ente che invia o riceve il documento.
CODICE
Viene proposto in automatico un numero progressivo che in fase di protocollazione è possibile richiamare per inserire l'interlocutore.
INDIRIZZO / LOCALITA' / DATA DI NASCITA /C.F./P.I./ TELEFONO/ FAX
Indicare i dati anagrafici della persona o società che si sta inserendo.
Indica l'indirizzo di posta elettronica in caso d'invio o ricezione di documentazione a mezzo di posta elettronica in base alle norme vigenti in materia di protocollo informatico (dpr 445/2000).
CODICI RAGGRUPPAM.
Facendo F9 è possibile visualizzare lo zoom della tabella precedentemente caricata e serve nel caso in cui si siano applicati dei criteri di aggregazione delle informazioni per una più facile ricerca dei gruppi di protocolli. In fase di protocollazione, se caricato un interlocutore con il campo compilato, verrà compilato automaticamento anche il campo "Area Tematica" nella videata principale dell'archivio protocollo.
INDICE P.A.\ CODICE IPA
Indica se l'interlocutore è compreso nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni e il relativo codice attribuito. Vedere anche l'apposito punto di menu Indice PA.
Consente di visualizzare le informazioni relative all'aoo accreditate sull' Indice PA, pertanto è attivo solo se spuntata la voce Indice P.A.
Consente di associare l'interlocutore ad uno o più gruppi definiti nella tabella Gruppi Interlocutori .