Operazioni in Word |
D. PARTE WORD Il documento di Word è collegato direttamente alle tabelle di Excel. Si raccomanda di non salvare il documento senza aggiornare i collegamenti, e di non rinominarlo fino a che non sia completamente terminato.
Attendere il termine dell’operazione di aggiornamento.
Tasto destro del mouse à Aggiorna collegamento.
N.B. Gli stili all’interno del documento sono necessari alla creazione del SOMMARIO. Si raccomanda di NON utilizzare gli stili preimpostati per compilare il documento, se non lo stile “Corpo testo” oppure lo stile “Normale”.
In tal caso si suggerisce di aggiornare il collegamento come al punto 3. Se la tabella rimane difettosa cliccare Tasto destro sull’iconcina che compare in alto a sinistra della tabella (come da immagine sotto) e dal menu a tendina selezionare “Proprietà Tabella”.
Selezionare in alto la scheda “Riga” e impostare l’altezza minima di tutte le righe a 0,4 cm. Cliccare su OK. È possibile fare la stessa operazione anche selezionando la singola riga.
Il sommario verrà ricreato in base alle modifiche.
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