Dalla rel.18.1.0 alla rel.18.6.0 di giugno 2018 |
-servizio di stampa, imbustamento e spedizione F24 di qualsiasi avviso di pagamento; -servizio di stampa, imbustamento e spedizione avvisi di accertamento con raccomandata R/R; -riporto dati catastali su denunce RIFIUTI o contratti Acquedotto (obbligo normativo dell’Agenzia delle Entrate); -data-entry delle dichiarazioni di successione ai fini ICI, IMU e TASI; -data-entry dei versamenti di qualsiasi tributo; -simulazione tariffe rifiuti TARI anno 2018; -supporto per riorganizzazione ufficio Tributi, messa in pari e scoperta evasione. Per maggiori dettagli rivolgersi direttamente alla ns. hot-line.
IMPORTANTE! Con il simbolo
Variazioni di carattere GENERALE
Fino ad oggi era possibile farlo solo per gli avvisi di pagamento bonari.
Variazioni sull’I.M.U. e sulla TA.S.I. •Per i comuni che si sono fusi, possibilità di copiare e incollare, sia gli immobili che i versamenti, da un ente all’altro (bottoni piccoli <Copia su altro ente> e <Sposta su altro ente>). Inoltre nell’importazione dei versamenti F24, possibilità di spezzare il file in N file, uno per ogni comune, al fine di permettere poi l’importazione di ognuno nell’ente appropriato. E’ necessario impostare gli opportuni campi nella tabella dati generali di tutti i tributi (Tabellaà Dati generalià 2° paginaà riquadro specifico per ICI/IMU/TASI e riquadro Comuni che si sono fusi).
Variazioni sulla TA.RI., TA.R.ES., TA.R.S.U. e T.I.A. •Nella stampa del gettito dichiarazioni possibilità di prendere in considerazione solo i residenti con utenze domestiche, solo le utenze domestiche tenute a disposizione o intestate a non residenti, oppure solo le utenze non domestiche, al fine di avere statistiche analitiche utili alla simulazione delle tariffe. •Rivisto il contenuto della stampa della denuncia da far firmare allo sportello in caso di nuova occupazione (Tributià TARIà Praticheà bottone <Stampe>à bottone <Denuncia>).
Variazioni sulla T.O.S.A.P. / C.O.S.A.P.
Possibilità di stampare l’F24 anche per gli avvisi di accertamento oltre che per gli avvisi di pagamento ordinari che il programma già permetteva.
Variazioni sulla PUBBLICITA’
Possibilità di stampare l’F24 sia per gli avvisi di pagamento ordinari che per gli avvisi di accertamento.
(*) Esiste anche documentazione specifica. |