Release 13.1.0 (e successive release intermedie)

Top  Previous  Next

 

Attivata la gestione del collegamento con JNAV nelle tabelle dei Componenti Organi Deliberanti, nell'Indirizzario e nella Stampa della Convocazione.

 

Nella modello della stampa dell'Ordine del Giorno ad uso Interno è ora possibile aggiungere i campi che indicano le effettive Presenze caricate nel bottone "Presenti/Assenti" relativi ad una seduta effettuata in precedenza.

 

Sono state realizzate le nuove funzionalità che permettono di trasferire automaticamente al gestore documentale i metadati degli atti gestiti dalla procedutra. Dal gestore documentale sarà quindi possibile inviare in conservazione i suddetti documenti.

 

Sono state realizzate le modifiche che permettono di inviare al programma Messi e Pubblicazioni i dati relativi alle Determine che devono essere pubblicati al 'Registro della Trasparenza'.

 

 

Release 13.4.0

 

Aggiunta la gestione della pubblicazone alla nuova trasparenza denominata "AMMINISTRAZIONE APERTA" (D.LGS. 33/2013) degli ATTI di CONCESSIONE (ART.26) e dei BANDI di GARA e CONTRATTI (ART.37).

 

Nel bottone Capitoli sono state aggiunte le informazioni “Modalità di individuazione del Creditore” e "Norma o Titolo". Entrambe vengono inviate all'applicativo MESSI in fase di pubblicazione alla trasparenza.

 

Aggiunto il campo “Dati Beneficiario Riservati” (che, nella pubblicazione in trasparenza, viene inviato al programma messi) che permette di non pubblicare i dati di quel Beneficiario per quelle particolari determinazioni che lo prevedono (D.L. 196/2003).

 

Anagrafica Contratti: sono stati aggiunti i campi necessari alla pubblicazione in trasparenza ed è stata migliorata l'estetica in accordo con gli standard delle altre interfacce grafiche.