Invia e-mail all'assistenza

Top  Previous  Next

 

Utilizzare il Menù: Sistema - Procedure di servizio - Gestione e-mail assistenza - Invia e-mail all'assistenza

 

Invia e-mail all'assistenza

 

 

Il mittente si presenta automaticamente (bisogna impostarlo nella funzione Opzioni del menù: Sistema-->Gestione del sistema-->Opzioni);        
La password (la propria di gestione e-mail), una volta inserita, può essere salvata cliccando sulla casella "Salva password";        
Inserire l'indirizzo del destinatario di posta elettronica (lo fornisce il sistemista);        
Inserire il messaggio da inviare al sistemista;        
Eventualmente si possono allegare documenti (cliccando sul bottone <Aggiungi> si apre la maschera di navigazione fra gli archivi, dando la possibilità di selezionare uno o più files da allegare al messaggio);        
A questo punto è possibile: inviare il messaggio, premendo il bottone <Invia>; salvare il messaggio per spedirlo in un secondo momento, cliccando sul bottone <Salva>; oppure annullare il messaggio cliccando sul bottone <Annulla>.